La Scuola di formazione Dirittoitalia.it, in virtù di una recente partnership con l’Università Telematica Pegaso (unipegaso.it) si presenta anche come ECP (E-learning Center Point) di riferimento per tutti gli operatori della pubblica amministrazione e i professionisti.

L’Università Telematica Pegaso è un Ateneo istituito con decreto Ministeriale, offre 9 corsi di laurea regolarmente riconosciuti (tra gli altri, giurisprudenza, economia aziendale e ingegneria civile) e più di 20 sedi d’esame in Italia. 

L’ampia offerta formativa è rivolta ai giovani, ai lavoratori, alle famiglie, agli ex studenti e ai laureati che vogliano perseguire una seconda laurea. 

L’ateneo valuta il curriculum scientifico di ogni iscritto riconoscendo gli esami, anche decaduti, perseguiti presso le università istituzionali. 

Inoltre è possibile iscriversi a Master Universitari di I e II livello, a corsi di perfezionamento e di alta formazione concepiti per ogni settore, compreso quello della Pubblica Amministrazione.

La partnership con Dirittoitalia.it si concretizza attraverso alcune sostanziali agevolazioni a tutti i nostri clienti, ai loro familiari e conoscenti che attraverso la scrivente, vogliano iscriversi ad un corso di laurea Unipegaso ovvero ad altri percorsi formativi.

Le principali agevolazioni sono:

il costo di euro 2.000,00 per ogni anno di iscrizione effettuata attraverso Dirittoitalia.it, anziché euro 3.000,00 iscrivendosi direttamente all’Unipegaso;

la modalità di pagamento in quattro rate anziché due come previsto dall’Unipegaso;

ulteriori vantaggi economici riguardano, di volta in volta, gli altri percorsi formativi quali i Master, i corsi di perfezionamento e di alta formazione

Per qualunque richiesta di informazione, può contattarci all’indirizzo email ecp@dirittoitalia.it, al recapito telefonico 081.5045579.